Supper gyspy club

 

c-50

Seguivo A Gypsy in a Kitchen da qualche tempo. Mi piaceva il suo modo di scrivere e raccontarsi attraverso ricette di cucina, preparate in abito  da sera.  Così, quando mi ha chiamata per propormi una collaborazione,  per il suo primo Supper Club, non potevo che accettare. Ed esserne felice.

Cibo e fiori, un connubio perfetto per condividere momenti con le persone che amano le cose genuine, semplici, ma ricercate, come noi. E l’ho capito subito che sarebbe stato un progetto bello perchè quando ho raggiunto Alice ed il suo “gitano”, come lo chiama lei, nella loro casa milanese,  tutto è nato in poco tempo.

Ho allestito il loro vecchio tavolo in tipico stile gypsy, tra fiori colorati, vasi vintage, cibo preparato da Alice e sorrisi.

Sarà una serata  divisa da due momenti. Un workshop floreale di coroncine tenuto da me, prima. Una cena, preparata da lei, dopo. Un vero supper club che altro non è che un modo, molto diffuso e di tendenza in America, di aprire la cucina della propria casa in maniera leggera ed informale. Un nuovo modo di vivere l’uscita a cena fuori e la degustazione.

Cibo buono, fiori, persone che si raccontano ed uniscono tutte allo stesso tavolo. Proprio com’è stato per noi.

Magia.

1-65-1 (1)

Cosa: Workshop sulla  costruzione  di coroncine floreali e cena. Il corso è rivolto a tutti, anche principianti. Materiali e kit sono inclusi nel prezzo. Per consocere il menù e le modalità vi invito a leggere il blog di Alice con tutti i dettagli qui
Quando: venerdì 4 marzo e sabato 5 marzo 2016
Ore: Venerdì: 20h inizia il workshop,
21.30h inizia la cena / sabato: 18.30h inizia il workshop e alle 20h la cena
Dove: Milano, Gipsyland { indirizzo a seguire, previa conferma }

Costo: 65 euro
Pagamento tramite bonifico bancario.
Per prenotazione: alice@agipsyinthekitchen.com
Solo il pagamento del bonifico confermerà la presenza alla cena.


1-50-1

1-56
1-60

1-62-1
1-68-690x460

1-73-1-690x460

1-74-690x460

1-75-690x460

c-48

Qui, troverete tutte le info sul menu.

Se fossi in voi non mancherei. I posti sono limitati e già quasi tutti sold out!