Olivia per Dalani

dalani-articolo

 

Dalani Home&Living è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e accessori per la casa potranno trovare soluzioni eleganti e di qualità, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori.

Per questo Natale 2016, Olivia Brusca è stata scelta come testimonial floreale.

Read More

Olivia per Massimo Bottura

 

IMG_0493

Collaboro da diversi mesi con Bibendum Gruop, un gruppo che si occupa di ristorazione e servizi catering di alto livello . Mi piace il loro approccio al mondo del food. Cibo vissuto come esperienza, cultura e piacere, insomma ARTE.

E di arte si parla quando il miglior Chef al mondo, Massimo Bottura, cucina.

Read More

Olivia su Cosmopolitan

 

cosmopolitan

Cosmopolitan è tra le testate di moda e costume più conosciute e seguite.

Il mensile più letto e sfogliato dalle generazioni femminili di tutto il mondo. Quando, qualche mese fa, mi hanno contatta per chiedermi se avessi voluto collaborare con loro per scrivere un articolo non potevo certo dir di no.

Un sogno, da sempre, poter scrivere per loro. E scrivere di quello che è il mio lavoro!

Un lavoro che è vita, passione,stanchezza, ma sopratutto AMORE.

Read More

E-state con Olivia

bouquet-oliviabrusca-modena

Appena sta per finire una stagione sono già in fermento per quella successiva. Ho voglia di cambiare, provare e disfare. Un laboratorio completamente diverso con istallazioni differenti e questa volta, decisamente irriverenti.

Il 9 giugno 2016  in via torre, 69 dalle 18,00 alle 23,00 vi aspetto per presentarvi il nuovo allestimento estivo. Dj set, Corner  workshop coroncine floreali, Tattoo temporanei, Drinks floreali. Cinque ore in cui stare insieme per far festa ed aperitivo

E-STATE con Olivia

Read More

Olivia per Max&co

 

MAX&CO (15)

Lavorare con grandi Maison di moda è da sempre, una delle cose che più mi piace.

C’è ricerca, sovrapposizione, originalità, audacia e tanto colore. Così, quando Max&Co. mi ha contattata, ho iniziato subito a cercare e capire, insieme a loro, come sviluppare al meglio quello di cui avevano bisogno.

Read More

Pasqua con Olivia

 

PRIMAVERA (56)

Fiori, uova, radici e bulbi sono gli elementi scelti per questa seconda Pasqua presso il flower Design Lab in via torre, 69 a Modena. E per questo Bouquet di carote, cavolo nero, tulipani, ranuncoli e nutans.

L’anno scorso avevo aperto da una settimana e questi 35mq erano completamenti diversi e vuoti, rispetto ad oggi.

Volevo appunto, qualcosa che mi rappresentasse in questo percorso, qualcosa che sapesse di nuovo ed evolutivo, ma ben saldo a radici profonde. A prodotti, persone, aziende, clienti, famiglia ed amici.

Read More

Sono fiore e Terra nuda

 

PRIMAVERA-fiori-ortaggi-oliviabrusca

Sono fiore e terra nuda

Ortaggi ed odore di vita.

Vivo in maniera viscerale tutto quello che arriva. Tutti quelli che mi stanno accanto. E in quest’ultimo anno il flower design lab è stato proprio questo, per me. Tra le altre mille cose.

E’ stato vita e radici profonde in cui tornare, sempre.

E’ stato voglia di colore e bellezza floreale.

Read More

Secret in love

 

Cena di San Valentino all' Hotel Al tezzon Camposampiero

Lavorare con Sélvatica è un pò come tracciare un disegno su un foglio bianco. Infinite varianti di colore e forme in cui è possibile sempre andar fuori schema, senza troppo preoccuparsene.  E’ aver la possibilità di creare, insieme a lei, qualcosa di diverso e poco convenzionale. Come siamo noi, del resto.

La serata di San Valentino, concepita come forma d’amore, senza distinzione, fatta  di musica, poesia e parole.

Read More

Supper gyspy club

 

c-50

Seguivo A Gypsy in a Kitchen da qualche tempo. Mi piaceva il suo modo di scrivere e raccontarsi attraverso ricette di cucina, preparate in abito  da sera.  Così, quando mi ha chiamata per propormi una collaborazione,  per il suo primo Supper Club, non potevo che accettare. Ed esserne felice.

Cibo e fiori, un connubio perfetto per condividere momenti con le persone che amano le cose genuine, semplici, ma ricercate, come noi. E l’ho capito subito che sarebbe stato un progetto bello perchè quando ho raggiunto Alice ed il suo “gitano”, come lo chiama lei, nella loro casa milanese,  tutto è nato in poco tempo.

Read More

olivia online

 

OLIVIA BRUSCA - Federica Cavicchi Photography-31 (1)

Ho scelto i fiori perché ogni volta mi sembra di respirare vita”.

Ed ho scritto questa di frase per il sito, perché nessun’altra mi rappresentava così bene. Perché ancora prima che lavoro, tutto questo per me, è passione, esperienza e cuore.

Perché dopo mesi e fatiche tra il fare ed il decidere, tra le foto che mancano ed i commenti che mi spiazzano.. sono pronta per mostrarvi tutto o quasi.

Read More